Jong Baik

Jong Kook Baik è originario della Corea del Sud e attualmente vive in Inghilterra. È un docente internazionale pluripremiato, specializzato in sistemi di micro-agopuntura, in particolare nella Korean Hand Therapy (KHT). È autore di numerosi libri di Medicina Tradizionale Estremo Orientale.

Jong Baik ha completato il suo dottorato di ricerca sotto il prestigioso Professor Bao Zhao Ju presso l’Università di Medicina Tradizionale Cinese di Liaoning, Shenyang, Cina.

Nel 2016 gli è stato conferito il titolo di Dottore in Agopuntura dalla World Federation of Acupuncture and Moxibustione Societies (WFAS), Pechino, Cina. Nel 2018 ha ricevuto il titolo di Specialista Clinico in Agopuntura dalla Liaoning University of Traditional Chinese Medicine.

Jong ha lavorato come componente di un team di cure palliative in un hospice a Darlington per 14 anni. Dal 2005 ha fondato il suo istituto di insegnamento, Jong Baik Education, con sede a Darlington, nel Regno Unito. Divide il suo tempo tra la gestione di una clinica a Darlington e le conferenze in un’ampia gamma di argomenti in tutto il mondo.

CONTATTI