La trasmissione in diretta streaming non solo riporta fedelmente tutto ciò che avviene nella sala congressuale, ma emoziona, coinvolge e fa sentire l’utente parte del pubblico.

- elevata qualità delle immagini e dell’audio con telecamere Full HD e 4K.
- regia per la sincronizzazione delle fonti audio e video.
- 3 telecamere distribuite nell’aula del congresso, che permettono di osservare l’evento da più punti di vista per creare una trasmissione della stessa qualità dei programmi TV.

-
slide, immagini, video prelevati direttamente dal computer del relatore e trasmesse dalla regia in un’unica schermata, in alta definizione.
-
trasmissione costante e fluida grazie al collegamento ad un media server che moltiplica le connessioni e successivamente trasmette agli utenti. Sono sufficienti 2 Mb/sec di velocità di connessione per un’ottimale ricezione.

-
possibilità di interagire con la sala congressuale, senza necessità di installare software.
-
Previa autenticazione sarà possibile ascoltare gli interventi , visualizzare il relatore, le slide, i contenuti video, oltre che inviare domande di approfondimento in tempo reale.
-
accesso da qualunque dispositivo: computer, tablet o smartphone, Android e IOS.
Verifica la qualità e l’efficacia della diretta streaming (video di esempio)
Chi avrà deciso di partecipare al congresso in modalità streaming comunicando questa scelta mediante il modulo di iscrizione, riceverà due giorni prima del congresso una mail con le chiavi di accesso. Queste consisteranno in uno Username ed una Password. User e Password di accesso alla diretta streaming sono strettamente personali. L’inserimento delle chiavi di accesso avvia il collegamento al player, senza necessità di scaricare programmi o applicazioni.