Gary Deng

MD, PhD Medical Director, Integrative Medicine Service. Attending Physician, Clinical Member Memorial Sloan Kettering Cancer Center, New York – Professor of Clinical Medicine Weill Cornell Medical College of Cornell University (USA)

Il dr. Deng è Direttore Medico del Centro di Medicina Integrativa Bendheim presso il Memorial Sloan Kettering Cancer Center (MSKCC) e professore di Clinica Medica presso il Weill Cornell Medical College della Cornell University di New York. La sua esperienza professionale consiste nell’uso di un approccio di medicina integrativa per aiutare i pazienti oncologici in un continuum di prevenzione, trattamento e sopravvivenza.

Il dr. Deng ha assunto un ruolo di leadership nel campo emergente e in evoluzione dell’oncologia integrativa. Ha costruito una solida pratica medica integrativa e dirige i servizi clinici forniti presso il Centro Integrativo di Medicina Bendheim del MSKCC. Il dr. Deng è particolarmente attivo nel settore della ricerca e nell’innovazione. È il principale ricercatore di progetti di ricerca su agopuntura, yoga e agenti botanici. Il dr. Deng ha sviluppato programmi di educazione per medici, infermieri, agopuntori, massaggiatori e istruttori di yoga. È autore principale di numerose linee guida di pratica clinica oncologica integrativa e numerose pubblicazioni di dati di studi clinici, recensioni e capitoli di libri di testo. Il dr. Deng è spesso invitato a tenere conferenze a livello internazionale sia per i professionisti che per il pubblico, e per effettuare revisioni di protocolli di sperimentazione clinica, manoscritti e le domande di sovvenzione.

Deng relatore al congresso di agopuntura

CONTATTI